ARTICOLO 8: GARANZIA – RESI – RIMBORSI – RECESSO
Gli articoli forniti da https://decohousse.fr/ sono nuovi e garantiti da qualsiasi difetto. Sono identici a quelli del commercio tradizionale e provengono da tutti gli editori e fornitori elencati.
Se un articolo è difettoso o non è conforme, l’acquirente ha 15 giorni lavorativi, dal ricevimento dell’articolo, per richiedere un cambio o un rimborso. Se il periodo di quindici (15) giorni scade normalmente di sabato, domenica o giorno festivo, sarà esteso al giorno lavorativo successivo.
Il cliente deve restituire gli articoli nuovi o non utilizzati nella loro interezza e nella loro confezione originale, intatta, accompagnata da eventuali accessori, istruzioni per l’uso e documentazione (nella loro confezione originale in cellophane imperativamente e con la relativa fattura). In tal caso, l’acquirente deve inviare la prova del difetto o dei difetti a info@decohousse.fr (descrizione e foto allegate).
In caso di esercizio del diritto di recesso, DecoHousse è tenuta a rimborsare gratuitamente le somme versate dal cliente, ad eccezione delle spese di restituzione. Il rimborso è dovuto entro un massimo di 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione del/i pacco/i restituito/i.
Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente.
In caso di rimborso, garantiamo che sarà effettuato entro 14 giorni o meno dalla data di ricezione del pacco restituito. Non si accettano pagamenti in contanti alla consegna, qualunque sia il motivo.