Garanzia – Resi – Rimborsi – Revoca

ARTICOLO 8: GARANZIA – RESI – RIMBORSI – REVOCA

Gli articoli forniti da https://protectta.it/ sono nuovi e garantiti contro eventuali difetti. Sono identici a quelli del commercio tradizionale e provengono da tutti gli editori e fornitori indicati. Qualora un articolo fosse difettoso o non conforme, l’acquirente ha 14 giorni lavorativi a partire dalla ricezione degli articoli per richiedere una sostituzione o un rimborso. Se il termine di quattro (14) giorni scade di norma di sabato, domenica o giorno festivo, viene prorogato fino al primo giorno lavorativo successivo. Il cliente deve restituire gli articoli nuovi o non consumati nella loro completezza e nei loro imballaggi originali, integri, accompagnati da tutti gli eventuali accessori, istruzioni per l’uso e documentazione (necessariamente nell’imballaggio originale in cellophane e con la relativa fattura). In tale situazione, l’acquirente deve inviare la prova del/i difetto/i a info@protectta.it (descrizione e foto allegati). In caso di esercizio del diritto di recesso, Protectta è tenuto al rimborso delle somme pagate dal cliente, senza spese, ad eccezione delle spese di restituzione. Il rimborso è dovuto entro un massimo di 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione del/i pacchetto/i restituito/i. Le spese di spedizione per il reso rimangono a carico dell’acquirente. In caso di rimborso, garantiamo che verrà effettuato entro un termine inferiore o uguale a 14 giorni dalla data di ricezione del pacco restituito. Nessuna spedizione in contrassegno sarà accettata, indipendentemente dalla motivazione.

0
    0
    Ordini
    Il carrello è vuotoTorna al negozio